Ghostwriting
Il Ghostwriting è una pratica sempre più diffusa in Italia, pur rimanendo relegata nei canali ufficiosi e guardata con perplessità.
Sul Romanzo Agenzia Letteraria ritiene che il ghostwriting possa essere la soluzione per scrittori, professionisti e quanti non abbiano né il tempo né la serenità per scrivere articoli o libri, bensì soltanto il desiderio di porre la firma.
A volte ci sono fantastiche idee ma mancano le parole; a volte una pubblicazione o un articolo potrebbero cambiare la carriera; a volte i problemi impediscono di dare continuità a una rubrica o di consegnare la bozza finale d’un romanzo. Le situazioni che potrebbero richiedere l’aiuto di un ghostwriter potrebbero essere numerose.
Sul Romanzo Agenzia Letteraria offre un servizio di ghostwriting con scadenze precise e con una riservatezza garantita attraverso la firma di un accordo che tutela entrambe le parti.
Per informazioni e preventivi scrivere a info@sulromanzo.it
***
Alcuni nostri clienti:
“Sono un avvocato che per anni ha avuto il desiderio di scrivere un romanzo, senza mai riuscirci: mancanza di tempo, lavoro e famiglia mi hanno impedito di farlo. Ma lo volevo, il mio romanzo. Avevo soltanto una trentina di pagine di appunti sparsi. Lo scheletro, per così dire. Un primo contatto mail con Sul Romanzo Agenzia Letteraria e una successiva telefonata che mi ha chiarito qualche dubbio di ordine contrattuale (deformazione professionale) e i tempi della consegna. Ho potuto intervenire in corso d’opera, manifestando i miei nuovi orientamenti. Consegne in itinere affinché io potessi vigilare l’avanzamento dei lavori. Alla fine il mio romanzo ha preso forma in pochi mesi dalla prima mail di richiesta informazioni. Ringrazio Morgan Palmas e il suo consulente ghostwriter, ho appurato cortesia e professionalità”
F.A., Messina
“Curo un blog molto noto e, complice una maternità complicata, mi sono trovata a pensare a come non sospendere le pubblicazioni. Per quattro mesi un ghostwriter di Sul Romanzo Agenzia Letteraria mi ha sostituito ogni giorno nel mio blog, mantenendolo vivo senza così perdere i trend di visite conquistate. È stata una salvezza perché tornata a pieno regime nella scrittura dei post ho ricevuto poco dopo un paio di proposte commerciali che mi hanno permesso di ridimensionare il mio lavoro ufficiale da un tempo full-time a un part-time per dedicarmi maggiormente al blog. Confrontandomi con il ghostwriter ho imparato temi legati alla seo che conoscevo a malapena, ragion per cui un servizio utile e istruttivo”
S.N., Firenze