Correzione Bozze
La Correzione delle Bozze è l’ultimo elemento da considerare prima di proporre un’opera a una casa editrice, anche se di fondamentale importanza. Un testo senza refusi ed errori grammaticali è un’operazione redazionale che impone rigore, unica via per pulire un’opera dai suoi difetti formali.
Non è raro che un editor cestini un testo magari valido dal punto di vista contenutistico ma pessimo dal punto di vista formale: abitudini nel tempo e distrazioni alterano negativamente la bellezza di un’opera.
Il correttore di bozze di Sul Romanzo Agenzia Letteraria interviene per sistemare errori di grammatica e sintassi, refusi, margini, spaziature, maiuscole/minuscole, ecc.
Il prezzo è di € 3,50 euro IVA inclusa a cartella e il tempo di consegna 60 giorni.
Per *cartella* si intende editoriale di 1800 battute (spazi inclusi).
Per informazioni scrivere a info@sulromanzo.it
***
Alcuni nostri clienti:
“Quattro amici che stimo mi avevano detto che il romanzo era a buon punto, maturo. Tutti mi avevano detto che c’erano refusi qua e là e nonostante un paio di riletture attente non mi sentivo sicuro di mandarlo a qualche casa editrice. Uno di questi amici conosceva Sul Romanzo e in capo a due giorni avevo inviato il mio testo per un servizio di correzione bozze. Ringrazio quel giorno che ho deciso di farlo perché su 160 pagine circa mi erano scappati una trentina di fastidiosissimi refusi. Perfezione volevo, perfezione ottenuta. Bravi quelli di Sul Romanzo Agenzia Letteraria, ve li consiglio senza dubbio”
Eliano Meloni, Sassari
“Ho sempre avuto un problema nella scrittura: gli spazi. Due, a volte addirittura tre. La fretta di scrivere e poi difficili da scovare. Dopo qualche ricerca online, ho letto il servizio offerto da Sul Romanzo. Avevo visto altre agenzie ma ho scelto questa perché ho notato chiarezza e soprattutto un progetto serio e in sviluppo che coinvolge molte persone nella loro redazione. Mi hanno ispirato fiducia di primo acchito. Felice del romanzo ricevuto dopo qualche tempo, avevo seminato l’intero inedito di spazi ridondanti! Mannaggia a me. Non contenta, ho chiesto anche un servizio di editing. Se oggi sono più consapevole rispetto al mio romanzo lo devo senz’altro a Sul Romanzo, una fortuna averlo incontrato”
Pamela Fiorini, Bologna