Consigli di lettura

Conoscere l'editing

Come scrivere un romanzo in 100 giorni

Interviste scrittori

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimanaVi presentiamo i 10 libri di narrativa straniera più venduti nella settimana dal 4 al 10 marzo 2019.

 

La classifica è proposta da iBuk e riprende i dati elaborati dal Servizio Classifiche di Arianna sulla base di 1.600 librerie aderenti e diffuse sull’intero territorio nazionale.

 

Il podio di questa settimana è occupato da Piemme (in prima posizione) e Sperling & Kupfer (in seconda e terza). Mondadori è la casa editrice più presente in top 10 con tre libri, seguita da Einaudi e Sperling & Kupfer con due titoli a testa. Tutti gli altri editori hanno un solo romanzo in classifica.

 

10. L'assassinio del Commendatore. Vol. Secondo. Metafore che si trasformano di Haruki Murakami (Einaudi)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

LEGGI ANCHE – Cerchi che si chiudono. “L’assassinio del commendatore – Libro secondo” di Haruki Murakami

***

9. La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker (Bompiani)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

Vuoi conoscere potenzialità e debolezze del tuo romanzo? Ecco la nostra Valutazione d’Inedito

***

8. Case di vetro. Le indagini del commissario Armand Gamache di Louise Penny (Einaudi)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

***

7. Regina dell'aria e delle tenebre. Dark artifices. Shadowhunters. Ediz. Speciale di Cassandra Clare (Mondadori)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

***

6. La famiglia prima di tutto! di Sophie Kinsella (Mondadori)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

***

5. Il sospettato di Georges Simenon (Adelphi)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

***

4. A un metro da te di Rachael Lippincott, Mikki Daughtry e Tobias Iaconis (Mondadori)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

***

3. Elevation di Stephen King (Sperling & Kupfer)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

GRATIS il nostro manuale di scrittura creativa? Clicca qui!

***

2. After. Ediz. speciale. Vol. 1 di Anna Todd (Sperling & Kupfer)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

***

1. Doppia verità di Michael Connelly (Piemme)

I 10 libri di narrativa straniera più venduti della settimana

***

La classifica dei 10 libri di narrativa straniera più venduti vi dà appuntamento alla prossima settimana.


Per la prima foto, copyright: Anastasia Zhenina on Unsplash.

Il tuo voto: Nessuno Media: 4 (1 vote)
Tag:

Il Blog

Il blog Sul Romanzo nasce nell’aprile del 2009 e nell’ottobre del medesimo anno diventa collettivo. Decine i collaboratori da tutta Italia. Numerose le iniziative e le partecipazioni a eventi culturali. Un progetto che crede nella forza delle parole e della letteratura. Uno sguardo continuo sul mondo contemporaneo dell’editoria e sulla qualità letteraria, la convinzione che la lettura sia un modo per sentirsi anzitutto cittadini liberi di scegliere con maggior consapevolezza.

La Webzine

La webzine Sul Romanzo nasce all’inizio del 2010, fra tante telefonate, mail e folli progetti, solo in parte finora realizzati. Scrivono oggi nella rivista alcune delle migliori penne del blog, donando una vista ampia e profonda a temi di letteratura, editoria e scrittura. Sono affrontati anche altri aspetti della cultura in generale, con un occhio critico verso la società contemporanea. Per ora la webzine rimane nei bit informatici, l’obiettivo è migliorarla prima di ulteriori sviluppi.

L’agenzia letteraria

L’agenzia letteraria Sul Romanzo nasce nel dicembre del 2010 per fornire a privati e aziende numerosi servizi, divisi in tre sezioni: editoria, web ed eventi. Un team di professionisti del settore che affianca studi ed esperienze strutturate nel tempo, in grado di garantire qualità e prezzi vantaggiosi nel mercato. Un ponte fra autori, case editrici e lettori, perché la strada del successo d’un libro si scrive in primo luogo con una strategia di percorso, come la scelta di affidarsi agli addetti ai lavori.