Intervista ad Andrea Tomat, Presidente del Comitato di Gestione

Continua a scendere il numero dei lettori – Dati Istat aggiornati

Hai perso la voglia di leggere? 7 modi per farla tornare

Perché scrivere? Le ragioni di George Orwell

Trova lavoro in editoria

  • Social Media Editor (Napoli)
    Autore: La Redazione
    Mar, 27/06/2017 - 18:03

    Ciaopeople Media Group è alla ricerca di un Social Media Editor per uno Stage retribuito presso la sede di Napoli.

  • Junior Web Marketing (Brescia)
    Autore: La Redazione
    Mar, 27/06/2017 - 17:59

    Le Terme di Sirmione, terme sul lago di Garda fra le più famose e lussuose in Italia, cerca Junior Web Marketing specialist per i prodotti.

  • CRM e Communication Specialist (Brescia)
    Autore: La Redazione
    Mar, 27/06/2017 - 17:58

    Bialetti, azienda italiana specializzata nella produzione di elettrodomestici, cerca CRM e Communication Specialist da inserire nell'Ufficio Marketing.

  • Ufficio marketing (Padova)
    Autore: La Redazione
    Mar, 27/06/2017 - 17:56

    Ecoprogetti, azienda che realizza macchine per la produzione di moduli fotovoltaici, cerca una figura da inserire nell'ufficio marketing.

  • Social Media Specialist (Bolzano)
    Autore: La Redazione
    Mar, 27/06/2017 - 17:55

    Würth, azienda leader mondiale di prodotti e sistemi di fissaggio e assemblaggio, cerca un Social Media Specialist per gestire la strategia di posizionamento sui social media.

  • Ministero dei trasporti - Funzionari della Comunicazione (Roma)
    Autore: La Redazione
    Mar, 27/06/2017 - 17:54

    Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti indice un concorso per due funzionari della comunicazione.

  • Social Media Specialist (Venezia)
    Autore: La Redazione
    Mar, 20/06/2017 - 20:00

    MM One Group, azienda specializzata in Website, E-Commerce, Digital Analysis, SEO, Adv e Social Media Marketing, cerca un Social Media Specialist.

  • Responsabile della comunicazione (Como)
    Autore: La Redazione
    Mar, 20/06/2017 - 19:59

    Cometa, realtà di famiglie impegnate nell'accoglienza e nell'educazione di bambini e ragazzi, cerca un responsabile della comunicazione.

  • Digital Marketing Communication Specialist (Bologna)
    Autore: La Redazione
    Mar, 20/06/2017 - 19:58

    Revlon, azienda americana di cosmetici e profumi tra le più famose al mondo, cerca Digital Marketing Communication Specialist.

  • Communication & Marketing Manager (Bergamo)
    Autore: La Redazione
    Mar, 20/06/2017 - 19:45

    Percassi, azienda leader italiana del settore Retail, cerca Communication & Marketing Manager per potenziare la struttura dedicata ai marchi Victoria's Secret e BBW.

Il Blog

Il blog Sul Romanzo nasce nell’aprile del 2009 e nell’ottobre del medesimo anno diventa collettivo. Decine i collaboratori da tutta Italia. Numerose le iniziative e le partecipazioni a eventi culturali. Un progetto che crede nella forza delle parole e della letteratura. Uno sguardo continuo sul mondo contemporaneo dell’editoria e sulla qualità letteraria, la convinzione che la lettura sia un modo per sentirsi anzitutto cittadini liberi di scegliere con maggior consapevolezza.

La Webzine

La webzine Sul Romanzo nasce all’inizio del 2010, fra tante telefonate, mail e folli progetti, solo in parte finora realizzati. Scrivono oggi nella rivista alcune delle migliori penne del blog, donando una vista ampia e profonda a temi di letteratura, editoria e scrittura. Sono affrontati anche altri aspetti della cultura in generale, con un occhio critico verso la società contemporanea. Per ora la webzine rimane nei bit informatici, l’obiettivo è migliorarla prima di ulteriori sviluppi.

L’agenzia letteraria

L’agenzia letteraria Sul Romanzo nasce nel dicembre del 2010 per fornire a privati e aziende numerosi servizi, divisi in tre sezioni: editoria, web ed eventi. Un team di professionisti del settore che affianca studi ed esperienze strutturate nel tempo, in grado di garantire qualità e prezzi vantaggiosi nel mercato. Un ponte fra autori, case editrici e lettori, perché la strada del successo d’un libro si scrive in primo luogo con una strategia di percorso, come la scelta di affidarsi agli addetti ai lavori.