Curiosità grammaticali

Conoscere l'editing

Come scrivere un romanzo in 100 giorni

Interviste a scrittori

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimanaVi presentiamo i 10 libri di narrativa italiana più venduti nella settimana dal 08 al 14 giugno 2020.

 

La classifica è proposta da iBuk e riprende i dati elaborati dal Servizio Classifiche di Arianna sulla base di 1.600 librerie aderenti e diffuse sull’intero territorio nazionale.

 

Sul podio troviamo libri editi da Mondadori, Longanesi e Rizzoli. Mondadori è la casa editrice più presente in Top10 con tre libri, seguita da Einaudi con due titoli. Tutti gli altri editori hanno un solo romanzo in classifica.

 

10. Giura di Stefano Benni (Feltrinelli)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

9. Per caso (tanto il caso non esiste) di Paolo Stella (Mondadori)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

Vuoi collaborare con noi? Clicca per sapere come fare

***

8. I leoni di Sicilia. La saga dei Florio di Stefania Auci (Nord)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

LEGGI ANCHE – Il romanzo della roba. “I leoni di Sicilia” di Stefania Auci

***

7. Il colibrì di Sandro Veronesi (La nave di Teseo)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

6. I valori che contano (avrei preferito non scoprirli) di Diego De Silva (Einaudi)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

5. Baci da Polignano di Luca Bianchini (Mondadori)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

4. La misura del tempo di Gianrico Carofiglio (Einaudi)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

Desideri migliorare il tuo inedito? Scegli il nostro servizio di Editing

***

3. Una lettera per Sara di Maurizio De Giovanni (Rizzoli)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

2. Fiore di roccia di Ilaria Tuti (Longanesi)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

1. Come un respiro di Ferzan Ozpetek (Mondadori)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

La classifica dei 10 libri di narrativa italiana più venduti vi dà appuntamento alla prossima settimana.


Per la prima foto, copyright: Debby Hudson su Unsplash.

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 vote)
Tag:

Commenti

Invia nuovo commento

Image CAPTCHA
Se il codice inserito non è corretto, viene segnalato un errore (box rosso). Se il codice inserito è corretto e il tuo commento viene segnalato lo stesso come spam non ti preoccupare, non riscriverlo; la redazione lo pubblicherà al più presto.

Il Blog

Il blog Sul Romanzo nasce nell’aprile del 2009 e nell’ottobre del medesimo anno diventa collettivo. Decine i collaboratori da tutta Italia. Numerose le iniziative e le partecipazioni a eventi culturali. Un progetto che crede nella forza delle parole e della letteratura. Uno sguardo continuo sul mondo contemporaneo dell’editoria e sulla qualità letteraria, la convinzione che la lettura sia un modo per sentirsi anzitutto cittadini liberi di scegliere con maggior consapevolezza.

La Webzine

La webzine Sul Romanzo nasce all’inizio del 2010, fra tante telefonate, mail e folli progetti, solo in parte finora realizzati. Scrivono oggi nella rivista alcune delle migliori penne del blog, donando una vista ampia e profonda a temi di letteratura, editoria e scrittura. Sono affrontati anche altri aspetti della cultura in generale, con un occhio critico verso la società contemporanea. Per ora la webzine rimane nei bit informatici, l’obiettivo è migliorarla prima di ulteriori sviluppi.

L’agenzia letteraria

L’agenzia letteraria Sul Romanzo nasce nel dicembre del 2010 per fornire a privati e aziende numerosi servizi, divisi in tre sezioni: editoria, web ed eventi. Un team di professionisti del settore che affianca studi ed esperienze strutturate nel tempo, in grado di garantire qualità e prezzi vantaggiosi nel mercato. Un ponte fra autori, case editrici e lettori, perché la strada del successo d’un libro si scrive in primo luogo con una strategia di percorso, come la scelta di affidarsi agli addetti ai lavori.