Perché è importante leggere

Intervista a Nicholas Sparks, ecco come nascono i suoi romanzi

In cucina con Leonardo da Vinci, cuoco provetto

Come leggere un libro

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimanaVi presentiamo i 10 libri di narrativa italiana più venduti nella settimana dal 04 al 10 novembre 2019.

 

La classifica è proposta da iBuk e riprende i dati elaborati dal Servizio Classifiche di Arianna sulla base di 1.600 librerie aderenti e diffuse sull’intero territorio nazionale.

 

Sul podio troviamo libri editi da E/O, Einaudi e Mondadori. Einaudi è la casa editrice più presente in Top10 con due libri. Tutti gli altri editori hanno un solo romanzo in classifica.

 

10. L'anno dei misteri. Un'indagine del commissario Bordelli di Marco Vichi (Guanda)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

Vuoi collaborare con noi? Clicca per sapere come fare

***

9. Questione di Costanza di Alessia Gazzola (Longanesi)

 

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

 

8. Non ti scordar di me. #Ops. Vol. 2 di Elisa Maino (Rizzoli)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

 

 

Desideri migliorare il tuo inedito? Scegli il nostro servizio di Editing

***

7. Il treno dei bambini di Viola Ardone (Einaudi)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

 

6. Assassinio a Villa Borghese di Walter Veltroni (Marsilio)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

5. Il colibrì di Sandro Veronesi (La nave di Teseo)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

 

4. I leoni di Sicilia. La saga dei Florio di Stefania Auci (Nord)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

LEGGI ANCHE – Il romanzo della roba. “I leoni di Sicilia” di Stefania Auci

***

 

3. Una gran voglia di vivere di Fabio Volo (Mondadori)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

 

2. La misura del tempo di Gianrico Carofiglio (Einaudi)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

1. La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante (E/O)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

La classifica dei 10 libri di narrativa italiana più venduti vi dà appuntamento alla prossima settimana.


Per la prima foto, copyright: Nicole Honeywill / Sincerely Media su Unsplash.

Nessun voto finora
Tag:

Commenti

Invia nuovo commento

Image CAPTCHA
Se il codice inserito non è corretto, viene segnalato un errore (box rosso). Se il codice inserito è corretto e il tuo commento viene segnalato lo stesso come spam non ti preoccupare, non riscriverlo; la redazione lo pubblicherà al più presto.

Il Blog

Il blog Sul Romanzo nasce nell’aprile del 2009 e nell’ottobre del medesimo anno diventa collettivo. Decine i collaboratori da tutta Italia. Numerose le iniziative e le partecipazioni a eventi culturali. Un progetto che crede nella forza delle parole e della letteratura. Uno sguardo continuo sul mondo contemporaneo dell’editoria e sulla qualità letteraria, la convinzione che la lettura sia un modo per sentirsi anzitutto cittadini liberi di scegliere con maggior consapevolezza.

La Webzine

La webzine Sul Romanzo nasce all’inizio del 2010, fra tante telefonate, mail e folli progetti, solo in parte finora realizzati. Scrivono oggi nella rivista alcune delle migliori penne del blog, donando una vista ampia e profonda a temi di letteratura, editoria e scrittura. Sono affrontati anche altri aspetti della cultura in generale, con un occhio critico verso la società contemporanea. Per ora la webzine rimane nei bit informatici, l’obiettivo è migliorarla prima di ulteriori sviluppi.

L’agenzia letteraria

L’agenzia letteraria Sul Romanzo nasce nel dicembre del 2010 per fornire a privati e aziende numerosi servizi, divisi in tre sezioni: editoria, web ed eventi. Un team di professionisti del settore che affianca studi ed esperienze strutturate nel tempo, in grado di garantire qualità e prezzi vantaggiosi nel mercato. Un ponte fra autori, case editrici e lettori, perché la strada del successo d’un libro si scrive in primo luogo con una strategia di percorso, come la scelta di affidarsi agli addetti ai lavori.