In cucina con Leonardo da Vinci, cuoco provetto

Come realizzare i propri desideri. I consigli di Bruce Lee

14 scrittori famosi e le loro ultime parole

Intervista a Nicholas Sparks, ecco come nascono i suoi romanzi

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimanaVi presentiamo i 10 libri di narrativa italiana più venduti nella settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2018.

 

La classifica è proposta da iBuk e riprende i dati elaborati dal Servizio Classifiche di Arianna sulla base di 1.600 librerie aderenti e diffuse sull’intero territorio nazionale.

 

Sul podio troviamo libri editi da Edizioni E/O, Einaudi e Feltrinelli. Einaudi e Sellerio sono le case editrici con più libri in Top10, con due titoli a testa. Tutti gli altri editori hanno un solo romanzo in classifica.

 

10. Fate il vostro gioco di Antonio Manzini (Sellerio)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

Vuoi collaborare con noi? Clicca per sapere come fare

***

9. Senza mai arrivare in cima. Viaggio in Himalaya di Paolo Cognetti (Einaudi)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

8. Da molto lontano di Roberto Costantini (Marsilio)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

7. Storia del nuovo cognome. L'amica geniale. Vol. 2 di Elena Ferrante (Edizioni E/O)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

6. Nel muro di Mauro Corona (Mondadori)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

LEGGI ANCHE – La malvagità umana: un segreto tra le pareti di una casa. “Nel muro” di Mauro Corona

***

5. Una giornata in giallo di AA. VV. (Sellerio)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

4. La misura dell'uomo di Marco Malvaldi (Giunti)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

LEGGI ANCHE – "La misura dell'uomo", Leonardo da Vinci raccontato da Marco Malvaldi

***

3. ...che Dio perdona a tutti di Pif (Feltrinelli)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

2. Vuoto per i bastardi di Pizzofalcone di Maurizio De Giovanni (Einaudi)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

Desideri migliorare il tuo inedito? Scegli il nostro servizio di Editing

***

1. L’amica geniale. Vol. 1 di Elena Ferrante (Edizioni E/O)

I 10 libri di narrativa italiana più venduti della settimana

***

La classifica dei 10 libri di narrativa italiana più venduti vi dà appuntamento alla prossima settimana.


Per la prima foto, copyright: Patrick Tomasso on Unsplash.

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 vote)
Tag:

Commenti

Invia nuovo commento

Image CAPTCHA
Se il codice inserito non è corretto, viene segnalato un errore (box rosso). Se il codice inserito è corretto e il tuo commento viene segnalato lo stesso come spam non ti preoccupare, non riscriverlo; la redazione lo pubblicherà al più presto.

Il Blog

Il blog Sul Romanzo nasce nell’aprile del 2009 e nell’ottobre del medesimo anno diventa collettivo. Decine i collaboratori da tutta Italia. Numerose le iniziative e le partecipazioni a eventi culturali. Un progetto che crede nella forza delle parole e della letteratura. Uno sguardo continuo sul mondo contemporaneo dell’editoria e sulla qualità letteraria, la convinzione che la lettura sia un modo per sentirsi anzitutto cittadini liberi di scegliere con maggior consapevolezza.

La Webzine

La webzine Sul Romanzo nasce all’inizio del 2010, fra tante telefonate, mail e folli progetti, solo in parte finora realizzati. Scrivono oggi nella rivista alcune delle migliori penne del blog, donando una vista ampia e profonda a temi di letteratura, editoria e scrittura. Sono affrontati anche altri aspetti della cultura in generale, con un occhio critico verso la società contemporanea. Per ora la webzine rimane nei bit informatici, l’obiettivo è migliorarla prima di ulteriori sviluppi.

L’agenzia letteraria

L’agenzia letteraria Sul Romanzo nasce nel dicembre del 2010 per fornire a privati e aziende numerosi servizi, divisi in tre sezioni: editoria, web ed eventi. Un team di professionisti del settore che affianca studi ed esperienze strutturate nel tempo, in grado di garantire qualità e prezzi vantaggiosi nel mercato. Un ponte fra autori, case editrici e lettori, perché la strada del successo d’un libro si scrive in primo luogo con una strategia di percorso, come la scelta di affidarsi agli addetti ai lavori.