Intervista a Nicholas Sparks, ecco come nascono i suoi romanzi

Perché è importante leggere

In cucina con Leonardo da Vinci, cuoco provetto

Come leggere un libro

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”Animali fantastici e dove trovarli, l’ultimo film magico firmato J.K. Rowling per la regia di David Yates, avrà un sequel.

 

Ma se questa potrebbe non essere una novità per i fan del mondo magico di Harry Potter, qui di seguito vi presentiamo ben sette anticipazioni, grazie a Bookhub.com.

 

1. Il sequel sarà al cinema nel novembre 2018

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”

Il titolo ufficiale del sequel non è stato ancora reso noto, ma la Warner Bros ha annunciato che il sequel sarà rilasciato a novembre 2018. La sceneggiatura sarà sempre firmata da Rowling, e la regia a David Yates.

***

2. Albus Silente farà un’apparizione

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”

Secondo Screen Rant, attualmente è in corso il casting per scegliere un attore che possa interpretare un giovane Albus Silente nel secondo film.

Come ha dichiarato Yates: «Nel secondo film Albus Silente tornerà. Avrà un paio di scene con Newt».

La stessa Rowling ha confermato: «Vedrete un Albus Silente più giovane e come un bell’uomo tormentato… Lo vedremo nel periodo formativo della sua vita».

 

LEGGI ANCHE – "Animali fantastici e dove trovarli", ritorno nel magico mondo di J.K. Rowling

 

3. Sarà ambientato in Europa

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”

Il primo film è stato ambientato a New York, ma Yates ha rivelato che il sequel sarà ambientato oltreoceano, grazie a una trama che si dispiega tra Parigi e Watford.

***

4. Scopriremo qualche novità sul passato di Newt

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”

In particolare scopriremo il perché è stato espulso da Hogwarts e la sua relazione con Leta Lestrange. Secondo Yates: «È una ragazza abbastanza complicata e confusa, e Newt è assolutamente innamorato di lei, così lei ha una sorte di potere su di lui, ed è una sorta di figura tragica, insomma vedremo un po’ di più su di lei nel secondo film».

[I servizi di Sul Romanzo Agenzia Letteraria: Editoriali, Web ed Eventi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Pinterest e YouTube]

5. Credence Barebone potrebbe essere ancora vivo

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”

In Animali fantastici e dove trovarli, Credence Barebone sembrava essere stato ucciso dagli Auror, ma il suo destino potrebbe non essere così netto. Il produttore David Heyman ha dichiarato: «C’era una scena, che abbiamo tagliato, in cui Credence saliva su una barca che l’avrebbe condotto da qualche parte». E ha aggiunto che Credence – e Grindelwald – «sarà uno dei personaggi principali» nella prossima parte della serie.

***

6. Grindelwald diventerà uno dei protagonisti

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”

Anche se questo proto-Voldemort, interpretato da Johnny Depp, è stato mandato in prigione, continuerà a essere una seria minaccia per la comunità magica.

Il film esplorerà anche la sua amicizia con Albus Silente che s’innamorerà di Grindelwald. La Rowling ha precisato: «Ci sono molte cose da svelare in questa relazione».

 

LEGGI ANCHE – J.K. Rowling, gratis i nuovi racconti

 

7. Ci saranno cinque film nella serie

7 anticipazioni sul sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”

La magia non terminerà con il sequel. Rowling ha confermato che la serie sarà comporta di cinque film.

Il tuo voto: Nessuno Media: 4.5 (2 voti)
Tag:

Commenti

Invia nuovo commento

Image CAPTCHA
Se il codice inserito non è corretto, viene segnalato un errore (box rosso). Se il codice inserito è corretto e il tuo commento viene segnalato lo stesso come spam non ti preoccupare, non riscriverlo; la redazione lo pubblicherà al più presto.

Il Blog

Il blog Sul Romanzo nasce nell’aprile del 2009 e nell’ottobre del medesimo anno diventa collettivo. Decine i collaboratori da tutta Italia. Numerose le iniziative e le partecipazioni a eventi culturali. Un progetto che crede nella forza delle parole e della letteratura. Uno sguardo continuo sul mondo contemporaneo dell’editoria e sulla qualità letteraria, la convinzione che la lettura sia un modo per sentirsi anzitutto cittadini liberi di scegliere con maggior consapevolezza.

La Webzine

La webzine Sul Romanzo nasce all’inizio del 2010, fra tante telefonate, mail e folli progetti, solo in parte finora realizzati. Scrivono oggi nella rivista alcune delle migliori penne del blog, donando una vista ampia e profonda a temi di letteratura, editoria e scrittura. Sono affrontati anche altri aspetti della cultura in generale, con un occhio critico verso la società contemporanea. Per ora la webzine rimane nei bit informatici, l’obiettivo è migliorarla prima di ulteriori sviluppi.

L’agenzia letteraria

L’agenzia letteraria Sul Romanzo nasce nel dicembre del 2010 per fornire a privati e aziende numerosi servizi, divisi in tre sezioni: editoria, web ed eventi. Un team di professionisti del settore che affianca studi ed esperienze strutturate nel tempo, in grado di garantire qualità e prezzi vantaggiosi nel mercato. Un ponte fra autori, case editrici e lettori, perché la strada del successo d’un libro si scrive in primo luogo con una strategia di percorso, come la scelta di affidarsi agli addetti ai lavori.